Lo Sportello Energia comunale continua la propria attività nei comuni dove siamo attivi. Dopo gli incontri di Borgo Valbelluna e Povegliano per informare la cittadinanza sulla novità delle CER (Comunità Energetiche Rinnovabili), il 28 maggio 2022, si terrà un incontro particolare a Ponte nelle Alpi richiesto e promosso dai cittadini partecipanti ai gruppi di acquisto solidale del Bellunese.
L’Amministrazione comunale di Ponte Nelle Alpi (Assessorato all’Ambiente, Energia, Agricoltura, Mobilità) con lo sportello Pubblichenergie, in collaborazione con i Gruppi di Acquisto Solidale del bellunese, La Gusela (Belluno), Frusseda (Ponte nelle Alpi), Insieme Per Limana, La Madia Feltrina, El Ceston (Cadore), SeDico GAS e con il coordinamento “G.A.S.DOTTO”, promuove un incontro pubblico mirato a illustrare le azioni per risparmiare e diminuire la nostra impronta ecologica: la nostra casa, la mobilità elettrica, le CER, gli altri consumi e sulle opportunità (incentivi, bandi, fondi) che agevolano la realizzazione di queste azioni virtuose.
L’incontro si terrà SABATO 28 MAGGIO 2022 alle ORE 17:00, presso la sala riunioni della Pro loco presso Parco Casa Rossa. Relatore sarà Mauro Moretto, referente dello Sportello comunale Pubblichenergie.
Per maggiori informazioni scrivere a pubblichenergie@gmail.com